• Login

Playa d’en Fossa

PLAYA D’EN FOSSA

Non Fartela Raccontare

Playa d’en Fossa è un progetto nato nel 2008 da un gruppo di amici che condividono la passione per la musica, la voglia di socializzare e allo stesso tempo non dimenticare chi purtroppo non ha avuto dalla vita la fortuna di cui loro stessi godono.

Questo gruppo di giovani residenti in una piccola frazione di nome FOSSA nel comune di Concordia sulla Secchia (MO), oltre a collaborare con alcuni locali della bassa modenese organizzanoun evento ONE SHOT che, ormai consolidato nel tempo, è diventato un immancabile appuntamento di fine estate!

L’obiettivo della serata è sicuramente aggregare giovani cercando di offrire loro  uno spettacolo diverso non tanto per la forma quanto per il fine.

Playa d’en Fossa, infatti, anno dopo anno ha riscontrato unsempre maggiore successo, perché lo spirito degli organizzatori è stato compreso in pieno dai partecipanti: un connubio inscindibile di VOLONTARIATO e BENEFICENZA!!!

VOLONTARIATO: Perché chi Lavora, Collabora, Organizza questo evento, mette a disposizione il proprio TEMPO, RISORSE e FORZE senza percepire alcuna ricompensa.

BENEFICENZA: Perché l’intero ricavato della serata al netto delle spese è interamente devoluto ad associazioni ed enti NO PROFIT : questo è la miglior moneta che ripaga gli sforzi effettuati, e che inorgoglisce i collaboratori e i partner.

L’edizione 2018 di PLAYA d’en Fossa è work in progress seguite quindi PLAYA d’en FOSSA su Facebook e TWITTER, e sul sito FOSSAEVENTI per rimanere aggiornati su tutte le novità della settima edizione.

PLAYA D’EN FOSSA …… NON FARTELA RACCONTARE !!!!

PASSATE EDIZIONI

ANNO 2016

Locandina Playa 2016

ANNO 2015

ANNO 2014

ANNO 2013

ANNO 2012

ANNO 2011

ANNO 2010

ANNO 2008

ALCUNI DEI NOSTRI PROGETTI REALIZZATI